CORTINA D'AMPEZZO
Italiano
English
Riservato

CORTINA D'AMPEZZO

Stabile / Palazzo in vendita • Cortina d'Ampezzo
In un contesto di eccezionale prestigio, proponiamo una proprietà unica nel suo genere, a pochi minuti a piedi dal corso principale, e dai principali impianti sciistici della località Ampezzana.
La proprietà è composta da ristorante con ampio giardino in stile ampezzano, ha una metratura interna di mq. 110 con possibilità di ospitare 40 coperti, e con cucina di 30 mq. con affaccio panoramico sulla vallata. In interrato servizi, spogliatoi, cantina e ampio magazzino.
https://my.matterport.com/show/?m=E2V8CxLrMw2&brand=0
Appartamento (attico) di 110 mq. con balcone di 8 mq. con finiture di pregio, ampio soggiorno con camino e balcone con affaccio sulle Tofane, due camere da letto matrimoniali, due servizi, cucina interamente fatta su misura. Soffitti con travi in legno a vista.
https://my.matterport.com/show/?m=e4zsXRxNyhU&brand=0
Appartamento al piano interrato con ingresso indipendente di circa 50 mq. con ulteriore appartamento di 25 mq. L'arredo è stato realizzato tutto su misura in stile ampezzano.
Appartamento al piano interrato di 160 mq. con ingresso indipendente su due livelli. Completamente ristrutturato con finiture di pregio, con doppio salone, sala da pranzo con soppalco, camera da letto, studio, cucina e bagno. Al piano superiore ampia camera con bagno e vasca idromassaggio.
https://my.matterport.com/show/?m=S9qbG4HAgSn&brand=0
Negozio commerciale 50 mq. e magazzino di 70 mq. due sale, bagno, doppia vetrina.
Per informazioni e appuntamenti tel. al 340 4968190
Caratteristiche principali
Codice
V950IG
Città
Cortina d'Ampezzo
Categoria
Stabile / Palazzo
Prezzo
Riservato
Locali
20
Mq
228
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Giardino
Privato

Accessori: Antifurto, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Portineria/Custode, Rete Dati, Ripostiglio, Video Citofono

Condividi su
Cookie preference